Venturato recrimina per il risultato: “Pari sarebbe stato più giusto”

Stampa
Rammaricato in sala stampa Roberto Venturato che recrimina per il risultato negativo a fronte di una prestazione positiva dei suoi ragazzi che non avrebbero per nulla meritato la sconfitta. Il tecnico del Cittadella commenta così la partita persa 1-0 con la Salernitana:

“Dal punto di vista generale sono certo che abbiamo fatto qualcosa in più della Salernitana. Reclamiamo un calcio di rigore nel primo tempo non decretato ed almeno 3/4 occasioni non sfruttate. Purtroppo abbiamo commesso una grave ingenuità e siamo stati puniti oltremisura. Dispiace per la squadra che ha disputato una gara di grande personalità e per il risultato visto quello prodotto sul campo. Il pari poteva essere il risultato più giusto”.

La Salernitana? “E’ certamente una squadra che ha grande compattezza e questo è un valore aggiunto in un torneo difficile come quello di B. Ha in rosa grandi giocatori che possono contribuire a fare bene ma non mi piace entrare nel merito in casa d’altri”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A bello e sono 3…gli anni di fila che le prendete a Salerno, adesso ti brucia abbastanza ma stai tranquillo poi ti passa! Forza Salernitana

  • Il rigore?
    Il braccio attaccato al corpo, lo stesso del giocatore del Cittadella appena fuori aria ….che schifo si lamentano tutti, fanno ricorsi tutti….tornerà il catino infernale e poi vedremo…..

  • Dispiace che un tecnico serio e garbato come Ventura dica certe cose….
    Sul rigore bastava che qualcuno della sua panchina gli facesse vedere le immagini di DAZN per accertarsi che il rigore non c’era….
    E poi, i falli su TUTINO?
    Qualche giocatore dela sua squadra avrebbe meritato di tornarsene negli spogliatoi anzitempo….
    Per cui non ha senso recriminare…. La Salernitana ha fatto un paio di tiri in tutta la partita ed ha vinto. Il Cittadella ne ha fatti forse 3 ma solo quelli di Gargiulo era pericoloso e poteva portare al gol…
    Per cui, caro Ventura ti, spero che i punti persi a Salerno li potrete recuperare in casa contro la SPAL….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.