Asl Napoli: “Nessuno stop né disagi in Covid Center Ponticelli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“In merito alle notizie di stampa che parlano di infiltrazioni d’acqua nel Covid Center di Ponticelli è bene evidenziare che il fenomeno ha riguardato solo ed esclusivamente un corridoio adiacente ai locali Tac.

Un’infiltrazione di poche gocce causate dall’incredibile quantità di pioggia riversatasi in queste ore su Napoli e su tutta la Campania. L’acqua non ha in alcun modo messo a rischio l’assistenza ai pazienti né ha creato disagi agli stessi”. Lo sottolinea in una nota l’Asl Napoli 1 Centro.

“Le immagini circolate in rete e su alcune testate on line, con coperte bagnate sul pavimento, riguardano invece l’ostruzione di un water, causata da un utilizzo improprio dello stesso, nel quale è stata rinvenuta “abbondante” carta assorbente. Un incidente prontamente risolto dall’ufficio tecnico, che si sarebbe potuto evitare con un uso più “attento” del servizio”, conclude la nota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.