Brusaferro: Farò vaccino appena sarà disponibile

Stampa
Non dobbiamo mai dare nulla per scontato “tantomeno durante una pandemia. E’ scontato, pero’, che il nostro comportamento di questo periodo e nei prossimi mesi avra’ un’influenza decisiva nel determinare la circolazione del virus e con essa l’incremento di nuovi casi”.

Lo dice, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto superiore di sanita’, secondo il quale dobbiamo vivere le feste natalizie “consapevoli della necessita’ di rispettare le regole che riducono la probabilita’ di facilitare la trasmissione del virus SarsCov2”.

Come abbiamo imparato nella scorsa primavera, in questa pandemia “la curva dei decessi e’ l’ultima a crescere ed anche a decrescere” aggiunge, commentando l’ancora alto numero di decessi. “Quanto prima riusciremo a ridurre il numero dei contagi tanto prima, a distanza di alcune settimane, avremo anche una decrescita dei decessi – sottolinea -.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.