Due evasi ed un ricercato: tre arresti nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Compagnia Carabinieri di Salerno, visto il difficile periodo storico che impone il controllo del rispetto della normativa Covid, ha potenziato anche le attività di sicurezza ordinarie grazie al costante impegno ed abnegazione dei propri militari.
In tale cornice, l’aumento dei controlli sulla sicurezza delle persone ha portato a ben tre arresti in poco più di 12 ore. Si tratta di due evasi e di un ricercato poiché destinatario di misura cautelare.
La Stazione Carabinieri di Salerno Mercatello, nella tarda serata del 4 dicembre ha rintracciato nel capoluogo S.A. , 38 enne di Castellammare di Stabia residente a Gragnano, destinatario di ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare; la misura nasce per la commissione del reato di “maltrattamenti in famiglia”.
A distanza di poche ore, nella mattina di ieri, la Stazione Carabinieri Salerno Principale, durante il controllo delle vie del centro storico, ha fermato e arrestato P.V. , 54enne pregiudicato evaso dalla detenzione domiciliare: dopo le formalità di rito è stato nuovamente associato dai militari al proprio domicilio, in attesa di future determinazioni dell’Autorità Giudiziaria. Infine dopo nemmeno un’ora, sempre la Stazione Carabinieri Salerno Mercatello, durante un pattugliamento, ha identificato il minore 17enne salernitano B.F.P., ricercato poiché fuggito da una comunità del casertano ove era ristretto.
Anche in questo caso è stato nuovamente associato dai militari alla comunità in attesa di nuovi pronunciamenti giudiziari.
Proseguono quindi i controlli sul territorio della Compagnia Carabinieri di Salerno, per garantire l’ordinato vivere sociale.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.