Gian Ettore Gassani presenta il suo libro ‘La Guerra dei Rossi’ al Tg5 – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gian Ettore Gassani ha parlato del suo ultimo libro ‘La guerra dei rossi’ edito da Diarkos al Tg5 in una delle più importanti rubriche di libri all’interno del telegiornale della rete ammiraglia di Mediaset. Intervistato da Carlo Gallucci l’Avvocato Gassani ha raccontato la sua ultima opera.

Un libro che si inserisce in un momento storico veramente particolare per la materia del diritto di famiglia, infatti ben cinquanta anni or sono – esattamente il 1 dicembre del 1970 – venne introdotta la Legge sul divorzio.

n questo libro, quindi, l’autore in considerazione del particolare momento sanitario che il nostro Paese sta vivendo, affronta delle vicende familiari che si sono verificate prima e durante il famigerato Covid – 19; ma questo testo non è solo questo: il professionista, invero, ci mostra quali cambiamenti hanno coinvolto questa profonda, delicata e poliedrica materia in tutti questi anni.

Non dimentica, infine, di tracciare un quadro ben preciso di quello che è il ruolo dell’avvocato e come questo si intercala all’interno delle vicende familiari.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.