Maltempo nel Salernitano: allagamenti, strade chiuse, mareggiate e disagi

Stampa
Il maltempo non si è fatto attendere e da questa notte forte vento e incessanti piogge non hanno risparmiato Salerno città e la sua provincia. La bomba d’acqua che si è abbattuta sul capoluogo ha allagato molte strade e determinato la chiusura di numerosi sottopassi. La mareggiata si è abbattuta sul litorale cittadino dove sono in corso i lavori di ripascimento ma è presto per stabilire se ci sono stati danni oppure no ai lavori in corso.

Preoccupa la situazione a Sapri a seguito all’alluvione registrata nei giorni scorsi, in quanto le operazioni di ripristino e messa in sicurezza sono ancora in corso.

Allerta anche nel Cilento ed in particolare tra Agropoli e Capaccio. Allagamenti e disagi anche a Mercato San Severino

Forti piogge hanno interessato anche Sarno. Allagamenti a Scafati dove spunta da una finestra il cartello “Benvenuti a Scafati, la piccola Venezia” dopo che un fiume d’acqua ha invaso le vie della città. L’immagine dell’ironico manifesta sta facendo il giro del web.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.