A Cava l’Amministrazione invita i commercianti all’orario continuato

Stampa
Tra le iniziative in campo per sostenere la ripresa delle attività commerciali, non appena le norme lo consentiranno (zona gialla), l’Assessore alle Attività produttive, Giovanni Del Vecchio, di concerto con le Associazioni di categoria, ha proposto agli operatori commerciali l’effettuazione dell’orario di apertura continuato, vagliando anche nuove strategie di servizio e di vendita.

“Viviamo una condizione di straordinarietà dovuto ai fattori che tutti conosciamo – afferma l’Assessore Del Vecchio – che ha causato un cambiamento anche delle nostre abitudini, e credo sia necessario adeguarsi, almeno fino a quando non si tornerà alla normalità. Sono necessarie, quindi, azioni straordinarie tra le quali anche quella di effettuare, almeno fino alla conclusione di questa emergenza sanitaria, un orario di apertura continuativo e nuove forme di collaborazione, da stabilire con le associazioni e i commercianti.

Vige la liberalizzazione delle aperture, ma proprio le attività di vicinato sono penalizzate rispetto ai centri commerciali, che possono permettersi una vendita sette giorni su sette dalla mattina alla sera senza interruzione”.

 Foto di Archivio   

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.