Albergatori e negozianti sul lastrico: ristori insufficienti, coprono il 25% di perdite

Stampa
I ristori rischiano di essere insufficienti per commercianti e albergatori: le perdite stimate per Natale sono ingenti e gli indennizzi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – coprono appena il 25% . Per il direttore generale di Fipe-Confcommercio, Roberto Calugi, l’intero settore della ristorazione rischia di saltare. Parliamo di 60 mila imprese con 300 mila addetti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se queste attivita’ si fanno fallire da un governo di idioti cazzi loro allora sono i proprietari a doversi difendere da questo governo …tutti aperti in ogni dove in italia e nessuno che paghi niente come tasse e balzelli vari,ovvero una rivolta sociale non violenta per fare in modo che questi delinquenti al governo si tolgano dalle scatole,solo una rivolta forte li possiamo cacciare,questi sanno benissimo che se si vota non saranno mai piu rieletti e la pacchia per loro finira’ quindi se non li cacciamo non se ne andranno mai e si portassero anche mattarella altro inservibile.

  • Ma come se non sanno cosa siano le tasse i soldi guadagnati negli anni già sono finiti ?

  • non sono un commerciante ma chiaramente tu fai di tutta un’ erba un fascio chi ha evaso stai sicuro che non si lamenta anzi cerca il modo di andare a quel servizio a tutti noi e poi , per favore , firmiamoci perché è facilissimo nascondersi dietro ad un ” ANONIMO “. Armando

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.