Aveva paura del Covid: mamma di Pagani fa partorire la sua bambina in casa

Stampa
A Pagani una giovane mamma – come titola il quotidiano “Il Mattino”, riprendendo una notizia diffusa dall’emittente televisiva  Telenuova – partorisce in casa: «Paura Covid per me e la bambina». La 25enne aveva deciso di affrontare nella propria abitazione tutta la fase del travaglio, confidando nel fatto di poter raggiungere poi la clinica in tempo utile per il parto. Ma la  la piccola che aveva in grembo ha deciso  di venire alla luce più in fretta di quanto la madre avesse programmato.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non è colpa del covid, ma colpa dell’ignoranza assoluta. i rischi che ha corso di far subire conseguenze irreversibili al bambino senza la dovuta assistenza in fase di travaglio e durante il parto sono enormemente superiori a quelli che avrebbe potuto determinare un contagio da covid. ribaditelo nell’articolo per evitare che si verifichino situazioni simili

  • Se tutto è accaduto per caso è giustificato ma se tutto è stato programmato per evitare il contagio i rischi materno-fetali corsi superano di gran lunga i benefici dell’ambiente domestico. Comportamento che non venga imitato

  • ma che titolo è? IO avevo capoto che la madre della puerpera aveva fatto partorire la figlia in casa.

  • In passato i pargoli nascevano nelle case non c’era ancora il reparto ostetrico, specie nei paesi. Non parlo nemmeno di tanto tempo fà. Quindi non è poi così assurdo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.