Campania, i bambini della seconda elementare tornano a scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Covid Campania, il 9 dicembre rientrano a scuola solo i bambini della seconda elementare. Si anticipano i contenuti dell’Ordinanza n.95, su ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covd-19.

La Campania riapre le scuole, ma solo fino alla seconda elementare: è in arrivo l’ordinanza numero 95 con «ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19». A seguito della riunione dell’unità di crisi, e sulla base della relazione tecnica che ha tenuto conto anche dei risultati dello screening sulla popolazione scolastica che è proseguito anche la scorsa settimana, nell’ordinanza viene stabilito che sarà consentita, «a partire dal 9 dicembre 2020, l’attività didattica in presenza dalla scuola dei servizi educativi dell’infanzia fino alla seconda classe della primaria».

Per tutte le altre classi della primaria e della secondaria di primo e secondo grado, dunque, prosegue la didattica a distanza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. censura? ritentiamo: delinquenti al governo, perchè come detto pure da bart dalla terza elementare cosa succede per cui non si può andare a scuola? siamo l’unica regione al mondo dove la scuola è stata tanto chiusa. Grazie a chi se non all’esimio ducetto locale?
    17.52 per uno come te l’istruzione è un videogioco da divano, restaci tu e purtroppo i tuoi figli

  2. censura tripla? ri-ritentiamo: la stupidità dei governi.. perchè come ha detto pure bart dalla terza elementare cosa succede per cui non si può andare a scuola? siamo l’unico posto al mondo dove la scuola è stata chiusa tanto tempo. Grazie a chi se non all’esimio ducetto locale? 17-52 per te l’istruzione è un gioco da divano, restaci tu e purtroppo i figli tuoi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.