Lotta allo spaccio a Salerno, “Falchi” in azione: arrestato pusher sul Carmine

Stampa
Nell’ambito dei predisposti servizi di repressione dei reati di spaccio di stupefacente nella città di Salerno, gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato una persona, colta nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente in violazione dell’ art 73 D.P.R 309/90.

Nel corso di un servizio antidroga nei pressi del quartiere Carmine di Salerno, gli Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile nel pomeriggio di sabato hanno notato un giovane con fare sospetto.

Gli agenti lo hanno identificato per A.A. cl. 87 di Salerno, con precedenti per violazione alla legge sugli stupefacenti.

Accortosi della presenza degli Agenti, il soggetto ha tentato di allontanarsi frettolosamente dal luogo ma è stato raggiunto e controllato dai poliziotti.

Indosso al fermato, abilmente occultato nella manica del giubbino, i poliziotti hanno rinvenuto 6 involucri di sostanza stupefacente del tipo crack.

Con una perquisizione nella sua abitazione, gli Agenti della Polizia di Stato hanno trovato, nella camera da letto, ulteriore sostanza stupefacente, questa volta del tipo hashish.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed il pusher, A.A., è stato tratto in arresto.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto la sottoposizione dell’arrestato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio di convalida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.