Natale: anche la Pro Loco Salerno invita tutti a illuminare finestre e balconi

Stampa

La Pro Loco Salerno Città Visibile invita tutti i cittadini ad illuminare balconi e finestre per il Natale 2020. L’iniziativa “IlluminiAMO Salerno” lanciata da Pippo Pelo è stata subito accolta dalla Pro Loco Salerno Città Visibile, che vi ha aderito come tutte le Pro Loco dell’UNPLI Salerno e del CoPIS – Consorzio Pro Loco del Comprensorio Salerno-Picentini-Irno-Sele, per illuminare di speranza il Natale 2020 “costretto” dall’emergenza pandemica a rinunciare alle luminarie cittadine.

Natale è sempre Natale

“Senza le luci non sarebbe la stessa cosa”. – si legge in una nota – Questo semplice concetto ha portato al messaggio proposto dalla Pro Loco Salerno Città Visibile “Illuminiamo di speranza balconi e finestre della nostra Città”, una social edition con l’obiettivo di coinvolgere tutti i cittadini a illuminare finestre, balconi, terrazzi e giardini delle proprie case con luci a tema natalizio.

Un’idea semplice ma dal forte impatto emotivo: la luce è da sempre simbolo di salvezza e speranza, di calore e amore, di condivisione e solidarietà. L’invito a tutti è di accendere le luci di Natale martedì 8 dicembre alle ore 19,00.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.