Salerno: parchi, ville e giardini recintati chiusi fino al 13 dicembre. L’ordinanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto, a far data dal 7 dicembre e fino al 13 dicembre, la chiusura di tutti i parchi, ville e giardini comunali recintati, lasciando libero accesso agli esercizi commerciali, delimitando i percorsi con apposite attrezzature e quant’altro per inibire l’ingresso e l’uso delle predette strutture.

Nell’ordinanza viene disposta la revoca di ogni altro precedente provvedimento in contrasto con quest’ultimo ed il contestuale invio al Dirigente del Settore Strutture Comunali per l’attuazione dei dispositivi di chiusura. Spetterà al Comando di Polizia Municipale la verifica delle disposizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. perchè il virus lo sanno tutti che sta nei recinti, e pure fuori dalle museruole luride che vi tenete in faccia, forse per quello sono obbligatorie! il virus dice -ma che sei pazzo a entrare un quella museruola schifosa che questo rimbabbito tiene in faccia?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.