Shopping tradito anche dal maltempo: a Salerno negozi aperti ma zero affari

Stampa
A Salerno è stata una domenica nera per lo shopping, Negozi riaperti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ma vuoti: «Traditi anche dal clima, impossibile recuperare». Lo shopping, dopo le settimane di saracinesche abbassate a causa delle restrizioni imposte dalla “zona rossa”,  è stato un autentico flop. Molti commercianti hanno dovuto fare i conti con incassi vicini allo zero, mentre altri hanno preferito posticipare ad oggi la riapertura dopo aver dato uno sguardo alle pessime previsioni meteo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • patatern nuostro aiutaci a far scendere i contagi…solo tu puoi… fai piovere o’ patatamm e l’acqua fino a gennaio, fai allagare tutto cosi’ ste carogne non vanno in giro a contaggiare gli altri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.