Shopping tradito anche dal maltempo: a Salerno negozi aperti ma zero affari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A Salerno è stata una domenica nera per lo shopping, Negozi riaperti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ma vuoti: «Traditi anche dal clima, impossibile recuperare». Lo shopping, dopo le settimane di saracinesche abbassate a causa delle restrizioni imposte dalla “zona rossa”,  è stato un autentico flop. Molti commercianti hanno dovuto fare i conti con incassi vicini allo zero, mentre altri hanno preferito posticipare ad oggi la riapertura dopo aver dato uno sguardo alle pessime previsioni meteo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. patatern nuostro aiutaci a far scendere i contagi…solo tu puoi… fai piovere o’ patatamm e l’acqua fino a gennaio, fai allagare tutto cosi’ ste carogne non vanno in giro a contaggiare gli altri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.