Berlusconi annuncia: “Sono pronto a farmi vaccinare contro il Covid in diretta tv”

Stampa
Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si dice pronto a farsi vaccinare contro il Covid-19 in diretta tv.

Berlusconi risponde al Foglio e all’appello del quotidiano per farsi vaccinare in tv per dare un messaggio agli italiani. “Sono pronto a farmi vaccinare quando sarà il mio turno”, afferma unendosi agli altri leader che hanno appoggiato la proposta avanzata dal direttore del Foglio, Claudio Cerasa.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come si suol dire… Fa o gall ncopp a munnezz!!! Sa benissimo ed è già stato detto che chi ha contratto il COVID 19 non saranno né i primi e ne i secondi ad essere vaccinati .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.