Il Mattino; Castori: In questa stagione può succedere di tutto

Stampa
I «ritocchi» di Castori contro il Brescia in crisi. Modulo confermato, a centrocampo gli unici dubbi in attesa di Schiavone. Il mister: vorremmo il calore del pubblico. Rondinelle oggi in campo, Lopez esonerato.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 8 dicembre

All’interno leggiamo: Il colpo. SuperMario al Monza ma senza presentazione

Il caso. Caos cambi, il Cosenza in Appello: «Dimostreremo l’errore». Il legale convince patron Guarrascio a perseverare. Nuovo ricorso contro il quarto uomo sotto la lente

«Vi racconto mio figlio Luka». Franko è il papà di Bogdan, a lui il difensore ha dedicato il gol «Attaccante fino a 14 anni, poi l’ho convinto a diventare stopper». 55 anni, ex calciatore in Croazia: «Gli ho insegnato la disciplina. E’ emotivo ma concreto: vuole arrivare in A, spero con i granata».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.