La Salernitana smentisce voci su possibile cessione del Club

Stampa
“L’U.S. Salernitana 1919, in merito ad alcune voci che stanno circolando in queste ore a mezzo social e attraverso alcuni mezzi d’informazione circa una possibile cessione della Società, comunica che tali voci sono completamente destituite di qualsiasi fondamento e volte esclusivamente a destabilizzare l’ambiente. Pertanto, la Società adirà le vie legali al fine di tutelare l’immagine della Società e dei propri tesserati e di porre fine a tali e strumentali divulgazioni di notizie”. E’ quanto si legge su un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Club granata.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …che siamo ormai agli sgoccioli…bye bye a Lotito & company, grazie di tutto, ma mo lvatv a nanz i pall

  • Ma sappiamo che è quasi fatta. E a covid finito, quando metterò piede su quei gradoni niente ci separerà più. Unico amore, troppo tempo separati da chi voleva sfruttarti , umiliarti, usarti, sto arrivando, aspettami come sempre lì….1919

  • Solita manovra per destabilizzare… Soprattutto ora che le cose vanno bene..
    Gufi, menagramo e sciacalli… Solo lotito vi può gestire(ignorandovi)

  • Ci vogliono i soldi e non le chiacchiere ad arte per destabilizzare e fare calcio in serie B!!! Rassegnatevi pseudotifosi/giornalai !!! Grande lotito trattali a pesci in faccia come solo sai fare tu!!!! Per fortuna fin quando ci sarai tu ….questa specie di tifosi non verranno più allo stadio e andranno avanti a striscioni e malox plusss!!!!

  • Le solite manovre per distruggere il giocattolo salernitana.
    Ci vogliono 9 milioni di euro per acquistarla e poi 2 milioni di euro per iscriverla al campionato di serie B.
    Di questi tempi quale imprenditore si farebbe avanti…
    Ditelo a scapaticci…Esposito…
    D’ Angelo…
    Solo con Lotito e mezzaroma la Salernitana puo raggiungere la serie A.
    POI SI VEDRÀ.

  • …. notizie da marciapiede, da gossippari, da sfrattapagnotte, da nulla tendenti allo sbaraglio, da gente inutile che per rendersi visibile direbbe qualsiasi cosa… Che gentaglia‼️ Se non vi piace… statevene a casa e non rompete i coglioni… ‼️

  • Ci speriamo da anni… speriamo sia la volta buona che lotito se ne va
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Sembra che vi dia fastidio vada via lotito. Capisco non essere convinti che venda ma essere contenti che resti a prescindere… manco vi fosse padre. E se la prendessee uno più ricco e motivato?

  • Ulisse pensi ancora che li caccia lui i 9 milioni di euro… menomale che c’è Lotito altrimenti il calcio nel mondo sarebbe morto. Non ti preoccupare tanto tra gennaio e marzo arriverà baffone e la verità come sempre uscirà fuori. Forza Salernitana

  • Ma una domanda a questi ben pensanti che non vogliono questa società…quale sarebbe l alternativa visto che i della valle si sono tirati fuori??! Addirittura c’è gente che ancora pensa che si possa fare calcio in serie B senza spendere soldi!? quindi si capisce bene con chi si sta interloquendo!!!

  • Vedrai tra poco che belle partite ci faremo a flipper.
    Poi vi scriverò

  • Permettetemi di complimentarmi con il mio presidente per la brillante qualificazione in CL
    Programmazione ed organizzazione portano a questi risultati.
    poi ci sono i pesca bbror a cui siamo abituati da decenni……..
    E chest è

  • Ogni elezione è la stessa storia, qualcuno è in giro in cerca di gratuita visibilità per uno scanno in consiglio comunale.

  • …..e ancora con questa solfa: possibile che ci sono ancora tanti gufi in giro??
    Queste notizie di vendita della Salernitana sono le solite notizie false che vengono messe in giro da chi nn vuole bene alla ns squadra del cuore!
    Servono x destabilizzare l’ambiente nn appena si intravede uno spiraglio di luce e la possibilità di una cavalcata della ha Salernitana verso obiettivi di serie superiore!
    Diamoci una mossa: pensiamo solo alla squadra e godiamoci questo momento di gloria aspettando ancora qualche mese per poter finalmente gioire in AAAAAAA!!

  • gira un vocale dove un ben informato dice che stavano brindando nell’attico di qualcuno con bottiglie da decine di migliaia di euro ahahahahahahahahahaah come siamo rovinati…….

  • Non so se sono voci infondate o altro. So solo che tifo Salernitana alla follia, che sono uno sportivo (altrimenti non avrebbe senso il mio amore per la Salernitana), che la multiproprietà palese o occulta è uno schifo intollarebile per chi ama lo sport, che Lotito è Fabiani devono andarsene via da Salerno. Tutto qua. Come vedete, non è difficile da dire e da capire.

  • lotito e Fabiani via da Salerno?? Per poi farne un campo di patate il prato dell’ arechi e tu gli altri abeti a raccoglierle !!! Così facile da capire!!!

  • X Salernitano e x tt quelli che la pensano come lui!!!
    Lotito e Mezzaroma nn venderanno la Salernitana neppure quando la ns squadra del cuore dovesse salire in serie A: Lotito potrebbe addirittura cedere la Lazio o trovare una soluzione che gli permetta in qualche modo di trattenere comunque la proprietà della Salernitana !
    Tanto premesso finiamola con questa “tiritera” di Lotito vattene da Salerno, nn ti vogliamo più,….ecc., ecc…..
    Godiamoci finché sarà possibile questa bella attuale realtà di capolista e pensiamo solo a fare i tifosi e basta chiacchiere inutili e senza senso!!!!
    Forza Salernitana continua a farci sognare!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.