Rientro in classe a Salerno: protezione civile sanifica aree antistanti le scuole

Stampa
Durante la notte, i volontari della Protezione civile del Comune di Salerno hanno proceduto alla sanificazione delle aree antistanti i plessi scolastici della zona orientale della città, da Sant’Eustachio all’Istituto Comprensivo Matteo Mari. Nel cronoprogramma è prevista, per oggi, la sanificazione delle aree antistanti le scuole presenti nei quartieri del centro cittadino.
“Esprimo – ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – un plauso per le squadre di volontari della Protezione civile che, nonostante le critiche condizioni meteo, stanno lavorando senza sosta per permettere un sereno e sicuro ritorno a scuola”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una iniziativa inutile… i problemi sono all’interno delle aule dove la distanza tra i banchi è minima e non c’è il ricambio d’aria necessario per scongiurare possibili contagi. Deve necessariamente chiudere le scuole anche Lei come gli altri sindaci, monitorare il numero di contagi nella popolazione scolastica è inutile poiché i bambini sono per lo più asintomatici, il contagio lo scopri solo dopo che i nonni o i genitori si sono gravemente ammalati ed è purtroppo troppo tardi…

  • È una iniziativa inutile… i problemi sono all’interno delle aule dove la distanza tra i banchi è minima e non c’è il ricambio d’aria necessario per scongiurare possibili contagi. Deve necessariamente chiudere le scuole come hanno fatto gli altri sindaci. Monitorare i contagi nella popolazione scolastica è inutile poiché i bambini sono per lo più asintomatici, il contagio lo scopri solo dopo che i nonni o i genitori si sono gravemente ammalati ed è troppo tardi…

  • Perché secondo te “un sereno e sicuro ritorno in classe” come dici tu si ha perché fai pulire un po’ l’esterno????

  • Avete rotto le scatole!!!!!!
    Prima la sceneggiata dei bambini che puangevano perché volevano andare a scuola, ora sono come mandati al fronte!!!!
    Basta, facciamo solo ridere siamo una città di pagliacci!!!!!

  • Continuo a ricordare che i bambini non si ammalano, dunque il problema non c’è!! Basta tenere I nonni a casa ed il gioco è fatto!! Quindi chi dice che non bisogna Andare a scuola non ha capito niente o è ipocondriaco!! Il futuro della nostra nazione passa attraverso l’istituzione dei nostri figli!! A casa saranno tutti ciuchi!! Lo volete capire si o no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.