Salerno: chiuse le scuole, è ufficiale. L’ordinanza del Sindaco

Stampa
Slitta il ritorno in classe a Salerno per gli alunni fino alla seconda elementare. Il sindaco Vincenzo Napoli ha disposto la chiusura per le avverse condizioni meteo.

ECCO IL TESTO DEL SINDACO.

Il grave peggioramento delle condizioni meteo e l’allerta diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania impongono al Comune di Salerno, con rammarico, la decisione di chiudere le scuole nella giornata di domani mercoledì 9 dicembre.
La decisione è stata assunta dopo una serie di incontri di verifica che il Sindaco Vincenzo Napoli ha svolto in Prefettura e con il COC.
Per monitorare la situazione è stata disposta per le prossime ore un’attività  di monitoraggio dinamico del territorio comunale a cura della Polizia municipale e della Protezione civile del Comune di Salerno al fine di verificare, in seguito all’evoluzione meteo, la possibilità di rientro in classe.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Queste sono tutte le secce delle mamme SI DAD hanno fatto venire il temporale ????? bravissime continuate così fino a gennaio…così questi incompetenti che ci amministrano imparano.

  • Così le mamme che vogliono sbarazzarsi dei figli dovranno attendere un altro giorno per andare al bar ?. Tiè

  • Quoto “Anonimo”:
    patatern aiutaci tu..fa chiovere fino a gennaio…

    …a Maronn ver ‘e provvede

  • Per fortuna ci ha pensato il meteo ….dovreste vergognarvi . Avete solo peggiorato la situazione e domani i bambini staranno a casa senza fare neanche la didattica a distanza.

  • x Alessandro, ma il meteo non sai vederlo? Orami si sa che quando ci sono condizioni meteo avverse le scuole non saranno aperte, dove vivi ?

  • O no…..e mo le mammine come fanno con lo spritz….era gia’ tutto deciso…uffa…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.