Santa Marina, emergenza Covid-19: Proroga sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 22

Stampa

Il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato ha emanato una nuova ordinanza, la n. 81 del 07-12-2020, con la quale si dispone la proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 22.12.2020.

“Considerato che nel Comune di Santa Marina sono stati rilevati ulteriori casi di persone affette da Covid-19 anche tra i bambini -spiega il Sindaco Fortunato- è stato ritenuto necessario, in via precauzionale sulla base dei dati trasmessi dall’ASL, di adottare ogni provvedimento necessario a tutela e salvaguardia della salute pubblica, in linea con le disposizioni e con le misure di profilassi di carattere generale, onde evitare probabili contagi nella comunità scolastica del territorio comunale.

In attesa dei risultati della campagna di screening su tutti gli studenti iniziata da questo Comune e al fine di garantire un rientro sicuro a scuola, è stato ritenuto necessario prorogare la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 22.12.2020”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.