Scuole chiuse a Salerno, il Sindaco: ‘Rammaricato per decisione’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Il grave peggioramento delle condizioni meteo e l’allerta diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania impongono al Comune di Salerno, con rammarico, la decisione di chiudere le scuole nella giornata di domani mercoledì 9 dicembre.
La decisione è stata assunta dopo una serie di incontri di verifica che il Sindaco Vincenzo Napoli ha svolto in Prefettura e con il COC.
Per monitorare la situazione è stata disposta per le prossime ore un’attività  di monitoraggio dinamico del territorio comunale a cura della Polizia municipale e della Protezione civile del Comune di Salerno al fine di verificare, in seguito all’evoluzione meteo, la possibilità di rientro in classe”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Caro sindaco, vorrei capire che le riapri a fare le scuole,se mancano 10 giorni per le vacanze di natale!

  2. Le comunali sono a maggio …sei troppo avanti ..ancora deve arrivare natale ….quanti tecnici consulenti e porta borsa dei padroni …con tutte le opere in atto ritorna a fare la tua professione..anzi progetta una futura stanza da sindaco…visto che non hai una….ma quando sfondi quella porta ..

  3. Sindaco nel momento in cui hai deciso di riaprire le scuole a 10 giorni da Natale ti sei giocato il mio voto…..hai dimostrato di non saper ragionare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.