Serie B: il Brescia pareggia con la Cremonese, finisce 2 a 2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finisce 2-2 il recupero della quinta giornata di Serie B tra Cremonese e Brescia. Sotto la pioggia incessante dello Zini, i padroni di casa sbloccano la situazione con Pinato (13’); le Rondinelle pareggiano alla fine del primo tempo (43’) con Torregrossa. Di nuovo avanti i grigiorossi con Celar (59’), ma un paio di minuti più tardi ci pensa Dessena a stabilire la nuova e definitiva parità. La Cremonese resta in zona playout; il Brescia prende fiato.

LA PARTITA. I padroni di casa si portano in vantaggio al 13’: su un contropiede fulmineo, favorito anche dal buco della difesa bresciana, Strizzolo scappa via e serve Pinato in area, che con il mancino non sbaglia. Le Rondinelle reagiscono e colpiscono una traversa con Sabelli, direttamente su punizione.

Dall’altra parte Mateju salva sulla linea un tentativo di Ciofani e gli ospiti poi pareggiano al 43’: questa volta la punizione mancina di Torregrossa s’insacca alle spalle di Alfonso. Botta risposta nella ripresa tra il 59’ e il 61’: prima Celar riporta avanti i grigiorossi con un gran destro all’incrocio dei pali, poi Dessena trova l’immediato pareggio con un bel sinistro al volo. La formazione allenata da Gastaldello potrebbe trovare addirittura il gol vittoria, ma Alfonso compie una vera prodezza su Ayé.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.