A Salerno crollo vendite all’Immacolata. I negozianti: nessuno chiede il cashback

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
A Salerno, complice anche il maltempo che ieri ha imperversato non solo in città, è stata una Immacolata – come titola il quotidiano “Il Mattino” – senza doni. Secondo la Confesercenti si sono registrati cali che sfiorano il 70% rispetto allo stesso periodo del 2019. E per quanto riguarda il cashback, introdotto dal governo, i negozianti sostengono che nessuno dei loro pochi clienti lo ha chiesto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Mi è sembrato di aver capito che il cashback è automatico. Cosa si dovrebbe chiedere?.Basta il pagamento in via elettronica. Commercianti informati???

  2. Non mi risulta che i clienti chiedano il cashback. Saranno loro ad attivarlo e pagare con le carte.

  3. ….il QR code servirà solo per la lotteria degli scontrini. Nulla dovrà fare il cliente al momento del pagamento. Invece di scrivere inesattezze, informatevi

  4. Il cashback è automatico, io cliente non devo chiedere nulla, non fate disinformazione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.