Catalfo, nuova proroga Naspi? se necessario interverremo

Stampa
Il Governo valuterà se saranno necessari nuovi interventi dopo marzo sul fronte del blocco dei licenziamenti, della cassa integrazione e su quello di nuove proroghe della Naspi. Lo ha detto la ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo intervistata su Data Room del Corriere Tv da MIlena Gabanelli.

“Vediamo quale sarà la ripresa del mercato del lavoro – ha detto rispondendo a una domanda sulla proroga della Naspi – e nel caso in cui sia necessario intervenire interverremo”.

Per quanto riguarda la cassa integrazione e il blocco dei licenziamenti previsto fino a marzo –  ha detto – “laddove fosse necessario intervenire con ulteriori strumenti di cassa integrazione e indennità  come abbiamo fatto fino ad ora interverremo anche in seguito guardando ai settori che sono in maggiore difficoltà”, penso agli stagionali e ai tempi determinati. C’e’ un impegno del Governo a intervenire ulteriormente”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buonasera ma per noi ke abbiamo finito la naspi a settembre e stiamo senza lavoro non ce una proroga naspi?

  • Le naspi scadute ad Agosto, non state facendo niente! Per mangiare come facciamo? Grandissimi ministri!

  • le ultime parole famose…..non lasciamo indietro nessuno!!!!
    a me finito a luglio…..dove sono gli aiuti?
    ristori bis, ter, quater……nessuno ha parlato e nessuno se ne frega della naspi….
    però i sindacati fanno sciopero x gli statali…..dove siete cisl, uil, cgil?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.