Cava: trovato in possesso di stupefacenti e denaro, denunciato 66enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato cavese, S.E. di 66 anni, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello. Gli Agenti impiegati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato, nel pomeriggio martedì 8 dicembre, in una via periferica di Cava un’autovettura con a bordo due persone.

Alla vista della Polizia, i due hanno cercato di eludere il controllo imboccando una strada adiacente ma sono stati prontamente bloccati e sottoposti a controllo. Il passeggero, con numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio e per reati in tema di stupefacenti, dava segni di insofferenza nei confronti della pattuglia.

I poliziotti hanno approfondito i controlli e con una perquisizione hanno rinvenuto due  involucri di plastica contenente marijuana, una somma di denaro di circa euro 200; un trituratore con residui di stupefacente, una torcia ed un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm 16 e di lama affilata e appuntita di cm 8.

Effettuato anche una perquisizione domiciliare dove sono stati sequestrati presso la residenza di S.E., altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, per complessivi 30 gr. circa; un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm 18 e di lama affilata e appuntita di cm 9; gr. 200 di semi di canapa; nr. 2 taglierini intrisi di marijuana; nr. 15 buste piccole e grandi di cellophane trasparenti, di cui alcune intrise di marijuana.

Lo spacciatore è stato deferito dagli Agenti della Polizia all’Autorità Giudiziaria per i reati descritti.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.