Disagi dinanzi le Poste di Fratte, file di anziani al freddo e sotto la pioggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Code infinite di utenti di svariate età anagrafiche che stazionano all’esterno al freddo ed alle intemperie (quindi all’esterno), attendendo il proprio turno e creando altresì frequenti forme di assembramenti, potenziali veicoli di propagazione del virus sia per la popolazione sia per il personale dipendente che opera all’interno. Questa la situazione che si sta verificando negli ultimi giorni dinanzi l’ufficio postale di Fratte a Salerno dove sarebbe operativo un un solo sportello. “Abbiamo atteso anche un’ora per ritirare la pensione” ci dice un anziano. Una situazione certamente complicata che crea disagi grossi all’utenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questione di antiche usanze di ritirare la pensione di persona senza recarsi comodamente al bancomat,se si è incapaci o anziani si potrebbe delegare al prelievo al bancomat un nipote o figlio,ma ripeto sono assembramenti dovuti ad antiche usanze e alla mancata evoluzione……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.