Misure cautelari per due chirurghi, la nota della Clinica Tortorella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota dei vertici della Casa di Cura Tortorella in merito all’arresto del primario Dr. Napolitano:

«Seguiamo con attenzione l’evoluzione dell’indagine, abbiamo fiducia nella magistratura, conosciamo la valenza professionale del Dr. Napolitano e del Dr. Clemente e il nostro auspicio è che il tutto venga chiarito quanto prima, dal confronto della perizia dei CTU con la relazione dei consulenti coinvolti dai medici e con la documentazione clinica consegnata».

«E’ una vicenda – si legge – che ha scosso notevolmente la nostra azienda, che opera da oltre 60 anni nella città di Salerno, impiega 280 addetti eroga circa 9.000 prestazioni di ricovero annui e che, da sempre, rappresenta un punto di riferimento sanitario non solo provinciale».


Dr. De Luca

Amministratore Delegato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.