“Regalo sospeso”: a Nocera Inferiore parte l’iniziativa solidala del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore intende promuovere nel periodo natalizio una nuova iniziativa denominata “Regalo Sospeso” al fine di garantire a tutti i cittadini, l’opportunità di ricevere un dono natalizio.

L’iniziativa è stata promossa dall’assessore alle Politiche Sociali, Antonietta Manzo e dall’assessore alle Politiche di Sviluppo Economico Antonio Franza. L’Amministrazione comunale contribuirà in maniera fattiva  all’iniziativa acquistando regali presso le attività commerciali che si registreranno sull’APP del Comune di Nocera Inferiore.

Partecipare sarà semplice: il cittadino potrà acquistare un “regalo sospeso” in una delle attività commerciali di Nocera Inferiore,  l’attività commerciale si registrerà sull’App “Città di Nocera Inferiore”  e caricherà la foto dello scontrino aggiungendovi il timbro e la dicitura “regalo sospeso”. Raccolte le adesione dall’Ufficio Commercio, le donazioni saranno inviate agli Uffici dei Servizi Sociali che procederanno all’individuazione dei beneficiari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.