Salerno: venerdì al via i lavori di riqualificazione stradale della Zona Industriale

Stampa
Venerdì 11 dicembre alle ore 11:00 in via Tiberio Claudio Felice (adiacente il Pastificio Amato) sarà inaugurato il cantiere per i lavori di riqualificazione stradale della Zona Industriale di Salerno.
Parteciperanno al taglio del nastro:
– Antonio Visconti, Presidente Consorzio Asi Salerno;
– Andrea Prete , Presidente Confindustria Salerno;
– Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno e
– Piero De Luca, Deputato del Parlamento italiano.
L’evento si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme igienico sanitarie e del distanziamento sociale per la prevenzione del Covid-19. La presenza della stampa è particolarmente gradita.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Felice per i residenti della zona industriale e per le imprese insistenti in tale territorio, ma profondamente deluso della mancanza di attenzione del Comune di Salerno, per la parte collinare in località Giovi, dove le strade continuano ad essere in condizioni disastrose e soprattutto l’arteria stradale di via S. Pio da Pietralcina, all’altezza della comunità dove ancora, dopo un anno il 13 c.m., risulta una sola corsia di marcia e peraltro molto pericolosa in virtù delle condizioni meteo e del piano stradale che non può reggere una viabilità molto sostenuta per tutto l’arco della giornata. Cosa si aspetta che si possa verificare una tragedia, già sfiorata nella circostanza dell’accadimento. Le responsabilità degli assessori deputati a risolvere tali problematiche dove sono e cosa hanno fatto in un anno.

  • va bene il presidente del consorzio asi, va bene il presidente di confindustria, va bene il sindaco, ma il deputato a che titolo presenzia? non dovrebbe stare a roma in parlamento per cui riceve mensilmente un lauto bonifico da parte dei cittadini italiani?

  • Ma il parlamentare dem de Luca e forse ingegnere non credo e allora cosa ci va a fare ?????????

  • Ma dove è quando? Che qui le strade sono una Fogna da 26 anni??? VERGOGNATEVI…..

  • Riqualificazione…. ma possibile che una mera manutenzione, una stesa di asfalto, venga presentata in pompa magna così, dopo peraltro anni e anni che già doveva essere fatta, visto lo stato pietoso dell’asfalto oggi?
    Che me…da di tempi che viviamo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.