Covid, a dicembre già altre 60 vittime nel Salernitano: i morti ora salgono a 250

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sul fronte Covid è un autunno nero nel Salernitano. Altre 60 vittime – come titola il quotidiano “Il Mattino” – nel mese di dicembre. Il numero totale dei decessi è così salito, dall’inizio della pandemia, a 250. Sono questi i dati diffusi dall’Asl, che comunque conferma un rallentamento dei nuovi casi di positività rispetto al disastroso mese di novembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mancano i dati reali sulla percentuale di decessi per regione…
    le cure per la malattia in Campania sono state sembrerebbe alquanto mediocri…
    Il contagio in teoria si è diffuso realmente nella regione solo a Novembre e Dicembre, con un calo di contagi in questi giorni, per merito di nessuno, se non del fatto che ci hanno chiusi in casa ..
    Non si è capito chi ha avuto la grande fortuna di ricevere la terapia al plasma, a quanto dicono la cura più efficace al mondo…ma sembrerebbe realmente mai partita la raccolta…
    Nessuno si aspettava grandi cose dal comparto sanitario locale, ma qualcuno risponderà di questo ennesimo fallimento?

  2. Perché, invece di pubblicare queste notizie sensazionali, non pubblicate i dati sui decessi degli anni precedenti e poi li confrontate con gli attuali?!! O forse sarebbe troppo da giornalista serio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.