Due titoli italiani e doppio successo per i Piloti Aci Salerno, Di Mare e Cuomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Successo umbro nel Trofeo Super Cup su Seat per il pilota di Sala Consilina Di Mare, mentre Cuomo, il portacolori di Furore ha vinto tra le Bicilindriche al Trofeo Nappi. Doppio successo per l’Automobile Club Salerno nell’ultimo week end di gare, con i piloti che hanno la propria licenza sportiva presso l’Ente di via Vicinanza.

Sabatino Di Mare ha vinto il Trofeo Super Cup. Il pilota di Sala Consilina al volante della Cupra Leon curata dalla DMP Motors si è imposto in gara 1 all’Autodromo di Magione.

La vittoria è bastata al giovane driver per aggiudicarsi definitivamente il Trofeo nazionale. E’ stata una stagione molto proficua per Di Mare a suon di pole position e giri veloci in gara che hanno concretizzato la gratificante vittoria, che porta il giovane pilota a pensare già a traguardi più ambiziosi a partire dalla prossima stagione.

Domenico Cuomo su Fiat 500 ha vinto la classifica Bicilindriche al Trofeo Natale Nappi, che si è corso sul Circuito del Sele Battipaglia.

Per Cuomo, della Furore Motorsport, che ha dominato la categoria, anche la soddisfazione di essersi aggiudicato il Trofeo ACI Salerno, il prestigioso riconoscimento offerto dall’Automobile Club Salerno per la gara che si svolge sulla pista in territorio salernitano, organizzata dalla Scuderia Vesuvio e dal Circuito del Sele.

Con la gara di Battipaglia, Domenico Cuomo si è anche laureato Campione Italiano Bicilindriche-Pista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.