Il Maltempo fa paura nel Cilento: tromba d’aria nelle acque di Camerota

Stampa
Una tromba d’aria è stata avvistata, stamattina, intorno alle 8, a largo della costa cilentana. La foto è stata scattata da Marina di Camerota. Dalle immagini, si vedere l’evento atmosferico avvicinarsi alla costa per poi svanire lentamente scongiurando danni sul litorale.

Resta alta comunque l’attenzione sul fronte metereologico visto che per la giornata di oggi vige l’allerta meteo Arancione per il territorio salernitano, dopo quella Rossa della giornata di ieri. Particolare attenzione soprattutto per i fiumi, torrenti, canali sotto osservazione per evitare che possano esondare causando disagi come già hanno fatto nelle settimane precedenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.