Il Mattino; Mezzaroma: «Non vendiamo, basta chiacchiere»

Stampa
«Compatta e unita questa Salernitana ha lo spirito giusto». L’intervista a Marco Mezzaroma. Il co-patron: restiamo con i piedi per terra ed evitiamo di piombare nella crisi in caso di sconfitte. Serie A? Basta con le dichiarazioni di fede: vogliamo il massimo. La società in vendita? Chiacchiere da bar mi sono perfino stancato di smentire. Predico equilibrio e mi auguro che i ragazzi mantengano questa fiducia in se stessi

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 10 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: Var soltanto dal 2021-2022. E salta il torneo a 21 squadre

Insidia maltempo per i granata. Impossibile allenarsi al Mary Rosy, spazio alle prove tattiche sull’erba artificiale di via Allende. Schiavone non recupera. Castori confermerà la formazione delle ultime due partite. Lutto Tutino: ha perso la nonna. Il Brescia si affida a Dionigi

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quante parole, quante inventive, quanto odio gettato in campo da parte di burattini che oggi modificano il senso delle loro tante argomentazioni facendo credere, come fa il loro padrone, che loro sono intelligenti e gli altri ……
    Ieri sentivo il continuo della triade, basta con queste pagliacciate e questo servilismo.
    Siete uomini o caporali, come diceva un Grande.

  • Onore e plauso a Lotito e Mezzaroma.
    Dopo di loro 0 assoluto, l’Arechi diventerebbe solo un campo di patate.

    Con gli imprenditori che ci sono a Salerno rivedremmo gli ufficiali giudiziari ai botteghini, le messe in mora dei giocatori, le fidejussioni farlocche per l’iscrizione al campionato, gli assegni a vuoto ai giocatori.
    Non ci siamo ancora arresi di quanto accaduto in passato.
    Portate i nomi di imprenditori solvibili a Salerno e poi ne riparliamo.

    Speriamo che i campi rimarranno chiusi a lungo così la squadra potrà dare il meglio con l’assenza del pubblico.

    Forza Lotito e Mezzaroma

  • Aaa tutto ok… quando parlano questi farabutti è l’inizio della fine.
    Spero sempre di sbagliarmi, e di essere smentito , ma con questa società non si va da nessuna parte.
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Ma non vendono o non ci sono acquirenti…….Se non sbaglio molti “grandi” tifosi (della categoria e non della casacca) si sono sempre nascosti dietro la frase “E chi s’accatt”

  • Dovete togliere il disturbo, la vostra forza sono 300 tifosi accorsi all’apertura dell’Arechi (nemmeno 700 biglietti siete stati in grado di vendere). Per usare una frase detta da tuo cognato “…..Se la città dovesse stabilire che non siamo graditi, noi togliamo l’incomodo e ce ne andiamo, non c’è problema”. Credo sia giunto il momento di lasciare, che ne dite???
    SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Caro Vice presidente fai gli auguri al presidente Lotito per la qualificazione in CL.
    A dispetto dell’Inter che ha speso milioni e milioni il nostro presidente con la professionalità e conoscenza del Calcio ha saputo conquistare in posto tra l’elite del Calcio Europeo. Forza Salernitana Grande Lotito

  • Grande!!!Grande Mezzaroma!! Il presidente Lotito guida i suoi discepoli come fece Gesù 2000 anni fa!! Grazie!!!

  • Ma perché non la compri Tu, Scapaticci e Santoro??? ! E poi fate presidente Beppe Iannicelli!

  • Ma la domanda è una sola!!! Ma chi s accatt??? Non c’era nessuno 10 anni fa quando la volevano dare regalata ( a parte, 2/3 avventurieri) e non c’è nessuno adesso in piena Crisi!! Quindi dico a queste teste vuote che non vogliono lotito… meglio la fine del calcio a Salerno ( o al massimo una serie C a partecipare tipo paganese/ Cavese) o una serie B???

  • Caro fesso ma è sotto gli occhi di tutti!!! ma non tu accorgi che tifosi come te ed altri non servono alla causa e tanto meno che veniate allo stadio visto che la Salernitana è prima!!??? Non è mica un caso!!!

  • lo ripeto dopo aver espresso il concetto qualche giorno fa, la salernitana è prima in classifica anche grazie alle porte chiuse allo stadio. speriamo non riaprino i cancelli per tutto il campionato, potremmo veramente sperare in qualcosa…di grande.

  • Tanto sappiamo che tra poco la finisce sta farsa.
    Fatene un altro di comunicato.
    Ragazzi non avete idea, ne vedremo delle belle.
    Ma seriamente

  • Hai ragione che tifosi come me (come la maggioranza dei tifosi) non servono alla causa, servono sicuramente quelli come te (che non oso definire fessi solo perchè sono un signore) e come gli altri 299 che leccano il culo alla società e si mettono a 90° per la categoria.
    Non aggiungo altro perchè tu e gli altri non meritate risposte.
    P.S. A me non può fare altro che piacere se la Salernitana va in serie A, oltre per la soddisfazione che merita la città e la gran parte della tifoseria, ma anche perchè sono costretti a VENDERE.
    SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Quindi tutti quelli che difendono la società e che da veri idioti dicono che siamo gufi (mentre invece siamo tifosissimi ma vorremmo, come tuute le altre 19 squadre) poter aspirare a vincere e non solo a partecipare solo…tutti questi difensori di Lotito, docevo, pensano che in questi 5/6 anni Lotito abia sempre fatto di tutto pe vincere con la salrnitana? allora è un fallito. perche in 5 anni non è mai (MAI!!!) andato manco a FARE I PLAYOFF DA OTTAVO!
    Noi (i gufi…) pensiamo invece che non abia voluto deliberatamente vincere perche dovrebe poi (come spero sia noto a voi tutti) cederla perforza e lui NON la vuole cedere!!!!
    Difficile da capire il ragionamento?!?!?!?
    MAH

  • Io sono contro chi è pro Lotito e chi è a favore di questa società.
    Io guardo unicamente la Salernitana di cui ne sono innamorato.
    Entrambe la fazioni possono stare a casa e guardare altro.
    L’amore per un colore non si appanna e non si arricchisce con le persone ma le stesse possono servire per scrivere una storia bella o brutta.
    Io tifo Salernitana sempre e comunque.
    Voi?
    Giacomo…. Torrione

  • domanda, ma se dal vivaio della salernitana dovesse per assurdo uscire un campione ma di quelli forti, tipo Tonali ad esempio, va alla Juve o al Milan per 40mln di euro o va a casa Lotito per 200mila euro farlocche messe a bilancio ?

  • Esiste la Salernitana,la stessa che qualche imbecille avrebbe volentieri visto retrocedere contro il Venezia.Siete lo schifo di Salerno,cambiate squadra,cambiate sport,cambiate pure cervello se vi è possibile.E crepate…gufi!!!!!

  • Noi siamo solo semplici tifosi della Salernitana e non abbandoneremo mai la squadra aldilà che ci sia lotito o non ci sia!!! Tu come altri sei solo un illuso che vive sulla luna… perché ancora non hai capito che la Salernitana dieci anni fa nemmeno regalata l anno voluta( c’erano tre avventurieri a parte lotito) figurati adesso in piena Crisi.!! quindi tra il nulla e una squadra in serie B mi tengo quest’ ultima!!
    Ci godiamo questo momento che siamo primi..mentre voi rosicate di brutto !!! Tutto qui!!!!

  • La dignità non si classifica e si compra! Fuori i laziali da Salerno ma sempre su quei gradoni a tifare x la nostra Salernitana

  • Chist che criticano sono gli stessi che all inizio dicevano che castori non era buon… Belec?? Meglio Micai!! gjomberg retrocesso dal Perugia.. Casasola Nun è buon… kupist retrocesso dal Trapani..tutino ha fallito con l Empoli!!!! Io dico una sola cosa: iat a zappa’ e statv a casa che nun sirvt!!!!

  • Se la società cambia registro come sembra stia facendo quest’anno ben venga. io me ne fotto dei complottisti, ma anche dei pro società a prescindere. io guardo solo ai risultati, perché solo quelli contano. il resto chiacchiere da bar e scenografie da film

  • A Salerno regna l’ignoranza una città troppo di basso livello, una parte dei tifosi come le capre e niente più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.