Rifiuti abbandonati in strada a Giffoni Valle Piana: individuato il responsabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Caccia ai furbetti. Nella giornata di ieri, il comando della Polizia Locale del comune di Giffoni Valle Piana ha individuato e sanzionato un cittadino reo di aver scaricato nella frazione Vassi rifiuti di ogni genere, tra cui un elettrodomestico. L’uomo è stato individuato dalle telecamere di videosorveglianza poste in più punti del comune picentino. L’ausilio delle immagini ha permesso agli agenti del corpo di Polizia Locale diretto dal Comandante Rosario Muro di individuare e sanzionare la persona in questione.

“Questi comportamenti illeciti, oltre che incivili, non fanno altro che ferire l’immagine ed il decoro urbano della nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Il servizio di videosorveglianza resta un buon deterrente per bloccare sul nascere episodi del genere ma da solo non basta. C’è bisogno dell’amore dei cittadini per il proprio territorio se vogliamo evitare di fare i conti puntualmente con queste dinamiche spiacevoli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.