Salerno, la tragica fine dei malati oncologici: interventi inutili, primario ai domiciliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ finito ai domiciliari il primario oncologico di una nota casa di cura di Salerno. A suo carico accuse gravissime: plurimi omicidi colposi. Si tratta di sei malati di tumore che sono morti – come titola ilo quotidiano “Il Mattino” – sperando in un miracolo con tecniche innovative. Nel provvedimento del gip si parla di interventi che non dovevano essere eseguiti, oltre che di colpe in sala operatoria o nel post operatorio. Per il suo aiuto, invece, è stato disposto un provvedimento di interdizione dalla professione per la durata di un anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. e il supposto “ordine” dei medici che fa davanti a un’accusa del genere che non voglio definire .. ??
    il supposto “ordine” è sempre prontissimo a radiare e sanzionare medici bravissimi e amatissimi dai pazienti, senza mai alcuna macchia, solo per essere poco inclini a sostenere ciecamente i vaccini. E in caso di omicidio colposo come questo? o come quello a nord, alcuni anni fa, che spaccava le ossa per poi ricostrurle e prendersi i soldi dell’intervento???
    L “ordine” è quindi d’accordo con questi casi, peraltro arrestati e/o condannati per gravi reati connessi all’attività medica? mi aspetto radiazione immediata per questi medici, altrimenti posso pure pensare male …

  2. Ricordo quel periodo: ogni volta che passavo davanti alla clinica vedevo manifesti e addobbi funebri. Questa cosa mi sembrava così strana… Ecco spiegato! Fa rabbrividire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.