
E’ finito ai domiciliari il primario oncologico di una nota casa di cura di Salerno. A suo carico accuse gravissime: plurimi omicidi colposi. Si tratta di sei malati di tumore che sono morti – come titola ilo quotidiano “Il Mattino” – sperando in un miracolo con tecniche innovative. Nel provvedimento del gip si parla di interventi che non dovevano essere eseguiti, oltre che di colpe in sala operatoria o nel post operatorio. Per il suo aiuto, invece, è stato disposto un provvedimento di interdizione dalla professione per la durata di un anno.
e il supposto “ordine” dei medici che fa davanti a un’accusa del genere che non voglio definire .. ??
il supposto “ordine” è sempre prontissimo a radiare e sanzionare medici bravissimi e amatissimi dai pazienti, senza mai alcuna macchia, solo per essere poco inclini a sostenere ciecamente i vaccini. E in caso di omicidio colposo come questo? o come quello a nord, alcuni anni fa, che spaccava le ossa per poi ricostrurle e prendersi i soldi dell’intervento???
L “ordine” è quindi d’accordo con questi casi, peraltro arrestati e/o condannati per gravi reati connessi all’attività medica? mi aspetto radiazione immediata per questi medici, altrimenti posso pure pensare male …
non si capisce niente!
Ricordo quel periodo: ogni volta che passavo davanti alla clinica vedevo manifesti e addobbi funebri. Questa cosa mi sembrava così strana… Ecco spiegato! Fa rabbrividire