Salerno: niente ‘Luci d’Artista’ il Comune installa 12 alberi di Natale

Stampa
Niente Luci d’Artista, evento spostato in primavera ma iniziativa dell’Amministrazione per illuminare le Chiese ed alcuni angoli della città. Insieme alla Coldiretti verranno posizionati 12 alberi nelle maggiori piazze cittadine. Un segnale di speranza per “festeggiare”, in forma ridotta e meno sfarzosa, il Natale rispetto agli scorsi anni.

L’amministrazione comunale, dopo le critiche arrivate nei giorni scorsi da parte di alcuni esponenti politici e cittadini che lamentavano una città “buia”, è così corsa ai ripari: “Ci siamo trovati nelle condizioni di non poter fare questo evento (Luci d’Artista) che ormai caratterizza la nostra città nello scenario nazionale ed europeo – ha dichiarato il sindaco Napoli – Abbiamo deciso di illuminare qualche angolo della nostra città per dare una speranza di futuro. Un vicino acceso di speranza.

Abbiamo quindi deciso di addobbare le parrocchie della nostra città e comprato 12 alberi di circa 6 metri di natale che allestiremo e metteremo in punti nevralgici della città. Tutto questo per sottolineare che c’è una festività di cui non ci siamo dimenticati e per dare una speranza di futuro, con l’augurio che nella prossima primavera ci sia un rilancio anche dell’economia”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi rendete conto che x non fare schifezze di artista doveva arrivare il virus ? Siamo proprio nella ?????????

  • PENSATE PIUTTOSTO AD ILLUMINARE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, TANTE STRADE DI QUESTA FOGNA DI CITTA’, CHE SONO IN PERENNE BLACK OUT…..VERGOGNATEVI !!!

  • … me è così semice e naturale che… non deve come non doveva essere in discussione…. ‼️ Dov’è la notizia❓

  • Francesco, se ti esprimi così in pubblico, la fogna è nel tuo cervello e nella stamberga in cui trascorri le notti.

  • Ma vai ad Affogare nella MERDA DEL TUO DI CERVELLO, stronzo io, mi esprimo solo con te…sei una LOTA!!! essere inutile…

  • Francesco ha solo detto cose giuste, io sto al buio da 6 mesi in via Paronamica…vergognati tu!

  • Il ministero degli Esteri ha dato istruzione alle rappresentanze diplomatiche di pubblicizzare la cancellazione dell’evento. Le prime reazioni delle cancellerie europee sono state di profonda solidarietà. Annullati i voli speciali organizzati per portare i turisti alla rotonda. Giunge in serata il cordoglio del pontefice

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.