Vaccinazione anti Covid, la Campania si appresta a partire da metà gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Vaccinazione anti Covid, la Campania pronta a partire – come titola il quotidiano “Il Mattino” – il 15 gennaio. Il piano regionale per quella data dovrà essere operativo. I primi frigoriferi speciali, per lo stoccaggio delle fiale della Pfizer, sono già arrivati e gli altri saranno consegnati dai fornitori entro il 20 dicembre. Le prime dosi potranno essere distribuite alle regioni a partire dalla metà del prossimo mese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma lasciate stare per carità se le vaccinazioni devono essere fatte come NON sono state fatte per quelle anti influenzali allora meglio non fare proclami perchè ormai nessuno ci crede. Siete un fallimento chi è a capo della sanità campana o non è in grado di comandare oppure non è in grado di imporsi a tutta quell’orda di burocrati fannulloni che lo circondano, fino a quando non verranno tagliate le teste di chi sbaglia o non è in grado, non si farà mai nulla. Ci vuole pugno di ferro per governare e niente mezze misure o compassione!

  2. il vaccino che ha portato a sei casi di gravissime reazioni allergiche, paresi facciale negli ultimi pochi giorni in inghilterra? è proprio quello? lo stesso che poi ha portato a qualche morto, ma per scherzo? se non è quello allora mi aspetto che tutti gli imbavagliati convinti facciano la corsa a provarlo ! così la finiamo con questa storia: loro staranno tranquilli, sicuri e sereni, e noi pure, ciascuno con la sua scelta e tutti senza museruole, tanto se siete vaccinati di che avete paura?

  3. Siii… Come i vaccino antinfluenzali…
    Io lo sto ancora aspettando… E come me tanti…

    De Luca più volte si è vantato in conferenza stampa. Ma si sa, in politica contano più le parole che i fatti.

    Farà lo stesso con il vaccino per il covid? Sicuramente!

    Spero che almeno questo sia realmente disponibile

  4. Vaccino? Per cosa? Tubercolosi? Già esiste. All’inizio per il vaccino o ci volevano 3 anni , poi 3, poi magicamente pronto qua!! Ma cosa c’è dentro, si può sapere la composizione? Acqua , zucchero e amore? Fatelo fare ai COVID lover così raggiungiamo il numero di vaccino che ogni pese deve fare e staremo tutti più tranquilli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.