Agropoli: Vigili e NITA scovano fabbricato abusivo, denuncia e sequestro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si ferma l’attività di controllo del territorio ad opera della Polizia municipale, diretta dal maggiore Sergio Cauceglia e su impulso del sindaco Adamo Coppola, ai fini del contrasto agli abusi edilizi. Ieri pomeriggio, gli operatori hanno provveduto a porre sotto sequestro un fabbricato di 200 metri quadrati completamente abusivo, in corso di costruzione in via Volturno.
L’operazione è stata portata a segno grazie alla proficua collaborazione delle guardie ambientali NITA, che hanno segnalato un’attività edile sospetta nella zona su indicata. Il successivo controllo ad opera degli agenti della Polizia locale hanno potuto verificare la fondatezza della stessa, provvedendo al sequestro penale della struttura e la conseguente denuncia del titolare della proprietà all’Autorità giudiziaria.
Fermo restando l’iter giudiziario in sede penale, l’ufficio tecnico comunale provvederà, acquisiti gli atti, ad emettere la relativa ordinanza di demolizione.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.