Il governo allenta i divieti, De Luca li stringe: in Campania il Natale sarà blindato

Stampa
Mentre il governo sembra pronto a fare marcia indietro, nel senso di consentire gli spostamenti all’interno dei Comuni anche nei giorni del 25 e 26 dicembre e di Capodanno, il governatore Vincenzo De Luca firma un’ordinanza, nella serata di ieri. che prevede una nuova stretta per i cittadini della Campania: sarà vietato andare nelle seconde case già  da questo fine settimana e per tutte le festività sino all’Epifania. Anche se nella stessa provincia.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo lui sa come la nostra sanità sia al collasso…ha fatto di tutto e sta continuando con la cattiva gestione clientelare….ORA sa bene che già così non reggiamo..se poi aumentano i casi che figura di Merda fa il nostro beato e luminare DE LUCA??? I migliori in europa ahahahah prrrrrrrrrrrr

  • Se le studia tutte per mettersi in evidenza e per fare il bastian contrario, ma alla fine sono sempre i fatti che contano.
    Dice di aver fatto i miracoli, di aver fatto prima e meglio degli altri, che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale ma la realtà contraddice le chiacchiere di Papino.
    Buffone….

  • Oramai siamo abituati a queste continue girovolte dettate da opportunità del momento.
    Posso capire non far venire in campania da fuori regione o provincia ma nell’ambito della stessa trovo assurdo vietare gli spostamenti che consentirebbero quantomeno di far respirare quel poco di economia rimasta, specie a sud di Salerno e poi vorrei capire il senso di dare responsabilità alle persone e poi chiuderle nel proprio comune. Bah

  • De luca via dalla campania statt zitto voglio vedere se lui nn va dai suoi parenti e come no sisi ma sto insensato darti all ippica

  • e intanto il padiglione Covid al S. Leonardo a che punto è?

    Prosegue con il sensazionalismo, il presidente, il problema per i campani attualmente non è giungere in una casa piuttosto che un’altra, ma negli ospedali piuttosto, laddove la gente in condizioni serie è in coda ad attendere il miracolo..
    Perchè non si racconta nei dettagli come ci si sta organizzando in questi giorni per la cura dei malati in Campania?

  • ma quindi??lo struscio?? ma davvero non si potrà bere alla vigilia??????? e dovremmo rinunciare alla tradizione??? ma scherziamo!!!

  • Poverino, dopo tutte le figuracce che sta facendo è rimasto solo. Ogni tanto caccia un’ordinanza, ma tanto è inutile. Le forze dell’ordine danno retti allo Stato, non agli sceriffi….

  • Pagliaccio ridicolo infantile ndrallaziere politicamente morto uominicchio quaquaraqua

  • E grazie al cazzo che chiude non ha fatto niente in Campania siamo alla frutta. Munnezz

  • come da titolo…il buffone che non conta niente, contrariamente a quello che lui pensa, colpisce ancora con il suo protagonismo patetico e ridicolo.

  • Ha molti scheletri nell’armadio e mi riferisco allo stato in cui ha ridotto la sanità in questa regione a forza di piazzare suoi uomini incapaci ai vertici delle ASL, delle aziende e dei reparti ospedalieri. Quindi deve per forza chiudere tutto altrimenti in Campania, tra gennaio e febbraio, conteremo decine di migliaia di morti!

  • A già le forze dell’ ordine recepiscono direttive del governo di Roma non da un presidente di regione il lanciafiamme se rotto ?

  • Ancora parli ? Ancora pensi che fai pura ? Ancora stai lì manco ti sei dimesso? Nn ti sopportiamo più vavattennnnnnnnnnnnn

  • Ma perché vi preoccupate! Fino ad ora avete visto controlli? Io no mi sposto in giro tra i comuni senza autocertificazione da marzo. Mai controllato mai fermato mai chiesto niente. Fanno la loro bella figura in televisione e sui giornali….e tutto apposto! Quando poi li pungono fanno la voce grossa e modificano i numeri dichiarati ma ITUVEN A FAMMMOKKK STI MAGNA FRANC A TRADIMENT

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.