In Campania 1.340 nuovi contagi su 18.023 tamponi. 63 i decessi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono 1.340 i nuovi tamponi positivi al Coronavirus in Campania, a fronte delle analisi effettuate su 18-023 tamponi nelle ultime 24 ore. Ieri erano stati 1.198 i nuovi positivi su 14.106 tamponi analizzati.

Se la curva del contagio è stabile, al momento la speranza di diventare zona gialla per la Campania è riposta nel monitoraggio dell’Istituto Superiore di Sanità, che potrebbe optare per lo “spostamento” non prima di Natale. Intanto, De Luca promette nuove ordinanza all’insegna del rigore per le imminenti feste natalizie.

Quasi 43 i nuovi ricoveri in Campania rispetto alle ultime 24 ore, di cui 4 in terapia intensiva ed altri 39 in degenza ordinaria. Calano però i positivi attuali: 94.480 le persone attualmente positive in regione, in calo di 1.685 unità rispetto a ieri. Boom di guariti: 2.962 in 24 ore.

Ma si registrano anche 63 nuovi decessi in regione (17 deceduti nelle ultime 48 ore e 46 deceduti in precedenza ma registrati ieri​). Questi i dettagli del report diffuso quest’oggi dall’Unità di Crisi della Regione Campania:

 

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 1.340

di cui:
Asintomatici: 1.253

Sintomatici: 87
Tamponi del giorno: 18.023

 

Totale positivi: 171.332

Totale tamponi: 1.769.241

​Deceduti: 63 (*)
Totale deceduti: 2.228
Guariti: 2.962
Totale guariti: 74.624

* 17 deceduti nelle ultime 48 ore e 46 deceduti in precedenza ma registrati ieri​

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656

Posti letto di terapia intensiva occupati: 144
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.828

** Posti letto Covid e Offerta privata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Papino Silvio il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, sono più fumato dei figli delle chiancarelle…. ho scritto silvio…lapsus froidiano forse

  2. Correre verso la terza ondata…..poi non corri verso il vaccino perché sei un babbeo testicolino no Vax, quindi dove corri?
    Verso la demenza senile?
    Mi dispiace per il potere al popolo, perché idioti che la pensano come te sono solo gente come Salvini o Briatore e i fascistelli che contrasti!
    Potere alla ragione!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.