Le Cronache: La Procura apre un fascicolo. La Salernitana parte lesa

Stampa
La Procura apre un fascicolo. La Salernitana parte lesa. Un esposto presentato dalla società ha fatto scattare le indagini. Necessità di tutelare la squadra, alcuni episodi vanno al di là della legittima critica. Al momento contro ignoti. Sarebbero stati ascoltati anche i
proprietari e Fabiani. In caso di serie A Lotito chiederebbe una
deroga per dare la società a Mezzaroma

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 11 dicembre 2020.

All’interno leggiamo ancora: «Voglio bene alla Salernitana. Spero di vederla presto in A». Pietro Strada: «Arrivai in granata da sconosciuto e andai via con grandi prospettive grazie all’esperienza fatta a Salerno». L’ex centrocampista: «La gara di domani non mi lascia indifferente. Spero sia una bella gara tra due squadre che amo tantissimo»

Notiziario. Oggi la rifinitura, Castori scioglie gli ultimi dubbi di formazione. Si va verso la conferma della formazione che ha superato Cosenza e Cittadella

L’avversario. Brescia, primo allenamento per mister Dionigi. Al Rigamonti arbitrerà Aureliano di Bologna

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente !!! Giustizia sarà fatta !!! Non se ne poteva più di questi complottisti/denigratori/ destabilizzatori di mestiere che non amano la Salernitana!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.