Partono i lavori di riqualificazione della zona industriale “E’ un giorno importante per la città di Salerno”

Stampa
“Un giorno importante per la città di Salerno! Partiranno a breve i lavori di riqualificazione della Zona Industriale che consentiranno non solo di mettere in sicurezza l’intera area  ma anche di renderla piu’ attrattiva e fruibile per tutti i cittadini e per le  grandi aziende pronte ad investire nella nostra città”.
Così in una nota l’on. Piero De Luca.
“Questi interventi saranno realizzati grazie alle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione per il Mezzogiorno, a cui ho dedicato grande impegno in Parlamento- ha spiegato il deputato Dem-per evitare che fossero destinate ad altre regioni d’Italia.Inoltre, sto portando avanti l’emendamento sulla defiscalizzazione delle aree Zes utile ad attrarre ulteriori investimenti in queste zone.
A Salerno, continua il processo di sviluppo e rivoluzione urbanistica nonostante la grave emergenza sanitaria che ha interessato tutto il nostro Paese.
E’ un segnale importante di ripartenza e fiducia!
Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione-conclude De Luca-per costruire una nuova idea del Mezzogiorno fondato sugli investimenti, sullo sviluppo e sul lavoro”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci voleva lui per riprenderla dallo sfascio attuato dal padre bravo figliolo

  • ma questo che centra con salerno? ma forse ha preso salerno per caserta? fatelo visitare da un buon specialista…..del nord.

  • Lui, quotodianamente e sistematicamente, interviene, propone, dibatte ed interroga….. ma non risolve una beata cippa.
    A quasi tre anni dal ripescaggio al proporzionale di Caserta, siamo sempre fiduciosi ed ancora in attesa che ci illustri FATTIVAMENTE E CONCRETAMENTE ma RISCONTRABILE UNA, non due o tre, ma semplicemente UNA delle sue iniziative/proposte.
    A fare chiacchiere inutili e becera compulsiva propaganda, siamo tutti capaci.

  • La chiamano ancora zona industriale!!!! E quali sono le industrie presenti, in particolare in quel quartiere degradato, e, in generale, in tutta la città?

  • Secondo il re del fumo senza di lui non esisterebbe il mondo.
    Fatti comprare da chi non ti conosce.
    Noi conosciamo sia te che Papino e come produttori di fumo non vi batte nessuno…….
    Che impostore…….

  • Una asfaltata che stiamo aspettando da anni, la presentano come una grande opera. Farabutti.

  • quali sono le grandi aziende pronte ad investire su Salerno? ma ci siamo persi qualcosa strada facendo per caso? e poi che c’entra lui con Salerno? semplicemente BA SI TO !

  • La ZES era possibile attuarla da anni come già avvenuto in altre regioni italiane. Ci hanno messo anni per capirla dopo averla volutamente ignorata. Ora la promette per farla quando? Ci vorranno altri anni se si riesce nel frattempo siamo finiti. Tutto fatto male ed in grave ritardo. Andate a casa !!!

  • Da come vedo i commenti il signorino è sceso qui per annunciare che nella zona dello sfascio e fuga delle industrie quelle vere parlo di Ideal standard Ideal clima pennitalia brillo e scusate se dimentico qualcuno, viene lui ad annunciare che si asfaltera’ per renderla appetibile a chi vuole investire ma, se prima abbiamo assistito alla fuga di questi colossi internazionali ora parla di attrazione per altri, inoltre sempre lì abbiamo permesso l’insediamento dapprima del cekap diagnostica che non c’entra nulla con la zona e per non parlare dell’ultima bufala centro commerciale la fabbrica (mega cavolata), sei un maniacale come il babbo i salernitani prima li avete riempiti di favole ora basta sarete condannati nella storia famiglia di buffoni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.