Salernitana, Castori: “Entriamo in momento cruciale del campionato”

Stampa
“Domani affrontiamo una delle squadre più forti del campionato a livello qualitativo ma siamo pronti a giocarcela al meglio. Sarà una gara da affrontare con grande rispetto e determinazione.

Adesso entriamo in un periodo cruciale del campionato, giocheremo tante partite ravvicinate e ci sarà bisogno dell’apporto di tutti. Spero di recuperare più giocatori possibili per affrontare al meglio questa fase della stagione”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Brescia – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra è arrivata bene a questo ciclo di partite. Questa settimana abbiamo lavorato tanto dal punto di vista fisico perché nelle prossime gare conterà molto la condizione fisica della squadra. Viviamo alla giornata, lavorando per migliorare perché bisogna cercare di fare sempre qualcosa in più”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.