Salerno: assegnate 10 nuove licenze per il servizio taxi in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al termine della procedura concorsuale sono state assegnate le nuove dieci licenze per il servizio taxi nella città di Salerno.
L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, assunta sulla base dell’accertato aumento del fabbisogno, arricchisce le opzioni di servizio di pubblico trasporto.
“Siamo concentrati ed impegnati – spiega il Sindaco Vincenzo Napoli – a preparare la ripresa economica ed occupazionale post pandemia. Mobilità e parcheggi saranno decisivi per aumentare nei prossimi mesi l’attrazione della città a beneficio del turismo e del commercio. Abbiamo anche creato un’importante occasione di lavoro ed impresa per dieci famiglie”.
“Completiamo un iter complesso ed adeguiamo la dotazione di taxi per la nuova fase – ribadisce l’Assessore al Commercio Dario Loffredo – che vedrà Salerno sempre più centrale anche in considerazione del definitivo decollo dell’aeroporto Costa d’Amalfi. Per questo voglio ringraziare gli uffici competenti che hanno contribuito alla definizione della procedura”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.