Salerno: chiusura Lungomare Trieste, Piazza San Francesco e Abate Conforti (12-13 dicembre)

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha ordinato la chiusura dalle ore 8,30 di sabato 12 dicembre e fino alle ore 6 del lunedì successivo dei viali del lungomare Trieste, nonché la chiusura dalle ore 17,00 alle ore 22,00 del sabato e della domenica di Piazza Abate Conforti e Piazza San Francesco, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali e alle abitazioni.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando hai vincenzo de luca che oltre a ricoprire la carica di presidente della regione è anche sindaco di Salerno.

  • niente di nuovo sotto il cielo,se siamo un popolo che ci facciamo rinchiudere da quattro scappati di casa non vedo perche’ salerno con chi ci comanda dovrebbe essere l’eccezzione,siamo ridicoli.

  • Tranquilli che da questi scappati di casa non ci facciamo comandare. Se dobbiamo scendere scendiamo di casa. I politici possono solo rubare come fanno, ma la libertà non c’è la toglierà nessuno, a costo di scatenare una guerra.

  • STAZZIONARE…. STAZZIONARE…. S.T.A.Z.Z.I.O.N.A.R.E.????? E poi stiamo ancora a parlare delle scuole se devono o meno riaprire!?
    A mio parere per certi esemplari nunn avessera sta mai chius!!!

    Vergogna!!! Di tutta la classe politica….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.