Salerno: detenzione di droga, 23enne già ai domiciliari finisce a Fuorni

Stampa
I Falchi della Squadra Mobile di Salerno nel tardo pomeriggio di giovedì dopo un mirato servizio di appostamento hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di Gaetano Autieri, salernitano di 23 anni il quale, già detenuto ai domiciliari con braccialetto elettronico, p stato colto in flagranza di reato di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

I poliziotti dopo aver perquisito la casa del giovane hanno esteso i controlli anche all’autovettura rinvenendo, abilmente nascosta, una cassetta di sucurezza metallica al cui interno sono stati trovati altri 30 grammi di eroina e 4 di cocaina. Informato il PM di turno della Procura di Salerno, il 23enne è stato associato nel carcere di Fuorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.