
Luci d’Artista a Pasqua per riaccendere il turismo e l’economia a Salerno: pressing – come titola il quotidiano “Il Mattino” – degli albergatori sul Comune. La richiesta, esplicita, è arrivata ieri nel corso di un incontro in videoconferenza tra gli esponenti della categoria e l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Vincenzo Napoli e dall’assessore al Commercio Dario Loffredo.
MA ANDATE TUTTI AFFANCULO PER PIACERE E PENSATE A FARE ALTRO PER QUESTA FOGNA DI CITTA’ …..!!!!
…. che si pensasse ad altre iniziative per attrarre…
non è possibile vedere a Pasqua pseudo-lucine cinesi nel periodo che migliora il clima e le giornate si allungano…
è una caxxata demenziale… ‼️
in questa Città potrebbero essere fatta tante altre iniziative d’attrazione, ma cervelli 🧠 veri… sono altrove e… quelli che ci sono non si vogliono impegolare in situazioni che vanno fatte col cuore e non con la logica dell’amico dell’amico dell’amico…
MA NON AVETE PROPRIO NULLA A CUI PENSARE??? STE LUCI MALEDETTE, VI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO? SI PENSASSE PIUTTOSTO AD ILLUMINARE TANTISSIME STRADE DI SALERNO CON LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE, CHE SI TROVANO DA ANNI, NEL BUIO PIU’ ASSOLUTO E VERGOGNOSO!
Qua’ si deve navigare a vista ,altroché pensare a Pasqua e alle luci ? D’accordo che l’economia va aiutata, il governo deve fare la sua parte, cerchiamo di non allungare questa agonia e di essere responsabili!!!
Semplicemente…. VERGOGNATEVI !!!
A Pasqua ci sarà la quarta ondata, quindi impossibile
Ancora pretese…ma fatele con i vostri soldi!! Bisogna dare i ristori
Ancora, ma basta con queste maledettissime luc!!!!i