Salerno, verso le comunali 2021: l’assessore Caramanno in corsa per la riconferma

Stampa
Per l’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno Angelo Caramanno la sfida elettorale del 2021 sarà quella della definitiva consacrazione perchè dopo il lavoro svolto all’interno della Giunta è anche il momento di tirare le somme del lavoro fatto. Per Caramanno ci sarà una candidatura, quasi sicuramente, all’interno della Lista dei Progressisti dove si troverà a raccogliere l’eredità di tanti assessori che, oggi, si trovano a Napoli, in Consiglio Regionale.

Fonte AgendaPolitica.it

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi mi presento pure io così se prendo voti non mi sveglio alle 4 di mattina per andare a lavorare

  • Uno dei peggiori assessori della storia di Salerno…… pure lui..ha inaugurato il Palazzetto dello sport

  • posti liberi lasciati da chi è andato in regione.
    Perciò vincenzone da napoli, e non Vincenzino da Salerno , ha deciso di perpetuare l’occupazione delle liste… TU SI.. TU NO… e spazio per nuove facce non ce n’è.
    Salerno uno scatto d’orgoglio, votiamo facce nuove, tanti giovani seri e diamo una prospettiva alla città e x i nostri figli.
    Mio Dio , tirare le somme? Ma di che? Assessore all’ambiente cari… la città è SPORCAAAAAAAAAA. Privatizzare salerno pulita e forse qualcuno ti vota. Sempre glie stessi! Non se ne può più.
    E poi: la Salerno attuale è figlia della giunta uscente … quali risultati ha portato? A voi l’ardua sentenza

  • Con una Città sporca e puzzolente da anni, sto’ simpaticone cerca la consacrazione..?!? A cosa?
    Arroganti, strafottenti e millantatori questi pupazzottoli deluchiani.
    Im primavera facciamogli, definitivamente, capire di andarsi a trovare un lavoro.

  • X Alessandro
    Io la domanda me la faccio e rispondo pure:chi fa solo passerella andasse alle sfilate. Caramanno non sarà una faccia nuova, ma la faccia ce l’ha sempre messa. Non facciamo, al solito, di tutta l’erba un fascio. Tanti vivono di luce riflessa e millantano amicizie in alto loco ma che, a pare mio, “nun sapen’ fa’ ‘na O co’ u bicchier”. Chi si prende le mazzate, anche per demeriti non suoi, e va avanti, ha la mia stima

  • Caramanno…se gli facessero fare quello che é il suo intento, state sicuri che sui marciapiedi ci sarebbe la c’era. Purtroppo…

  • mi associo al commento di Matteo Ronaldi……il peggiore assessore…….Calabrese era appena appena meglio….questo ci piace a fare il fighetto da S.Leonardo….

  • I commenti restano commenti. Purtroppo anche dall’altra parte sono sempre gli stessi ovvero fumo con la manovella …facce nuove chi? I figli delle chiancarelle..? Mah …

  • Uno dei peggiori assessori mai visti… il palazzetto dove sta? Gli aiuti e le strutture alle società minori dove sono?!!

  • Per lui si potrebbe istituire l’Assessorato al Selfie.
    Come lui ed il Sindaco Burattino non c’è nessuno che fa dei selfie migliori.

    X 23:49 l’ebete parassita che si firma con nickname falso

    Per te potrebbe rimanere tutto come adesso perché sei sotto l’ala protettrice di Papino.
    Ma invece bisognerebbe cacciare a calci nel sedere questi farabutti della politica locale e dare un segnale forte per far capire che non tutti i cittadini sono loro schiavi e che hanno una dignità.
    Ma purtroppo, oramai, la mentalità del salernitano medio è quella di sostenere chi può favorirlo per interessi personali.
    Il degrado morale ci ha sopraffatto……

  • Fai l’avvocato che forse è meglio, a Fuorni nn ti presentare proprio che hai fatto solo danni.

  • … soli per il fatto che sono stati seduti negli scranni in questi anni e con Napoli sindaco…. non devono più essere eletti. Questa amministrazione è stata ed è una accozzaglia messa ad arte dal padrone ed ha fatto quello che il padrone voleva…
    TUTTI A CASA ED LAVORARE…

  • … solo per il fatto che sono stati seduti negli scranni in questi anni e con Napoli sindaco…. non devono più essere eletti. Questa amministrazione è stata ed è una accozzaglia messa ad arte dal padrone ed ha fatto quello che il padrone voleva…
    TUTTI A CASA ED LAVORARE…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.