Assenze record nelle scuole dell’infanzia a Salerno: 1.250 alunni restano a casa

Stampa
I numeri registrano un autentico flop per quanto concerne la ripresa della scuola dell’infanzia a Salerno: restano a casa, per assenze volontarie, nel secondo giorno di ripartenza delle lezio ni in presenza – come titola il quotidiano “Il Mattino” – 1.250 bambini. Ma ci sono anche diverse famiglie che non demordono e chiedono la riapertura almeno della scuola media: ieri sit in sul Corso Vittorio Emanuele di genitori e docenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dimostrazione inequivocbile che gli articoli in cui c’erano moltitudini di mamme con occhi fuggitivi pronte a rischiare la slute dei propri figli,era solo un mezzo politico per destabilizzare qualsiasi scelta venisse presa

  • È inutile che non li portate!! Tanto il 7 gennaio andranno tutti!! Siete ridicole mamme!! Dal nonno si va, alla scuola calcio pure, ma a scuola no!!! Vergognatevi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.