Cammarota: “Demenziale chiudere il lungomare con la città aperta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Impedire alle famiglie salernitane nelle belle giornate di sole invernali di poter godere in tutta sicurezza del lungomare tra i più grandi e belli d’Italia imponendo l’assembramento nelle vie cittadine è una scelta demenziale”
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “è paradossale che senza zona rossa e divieto di circolazione delle persone, si chiuda l’unico spazio libero, aperto, ampio e salutare, oltre che il più bello e caratteristico della nostra città”.
“Una scelta folle che si ripete nonostante i ripetuti appelli alla ragionevolezza”, conclude Cammarota, “e che rende la cifra dell’arroganza del potere della peggiore amministrazione di sempre della città di Salerno”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. secondo me è un provvedimento voluto in modo da indirizzare la gente sul corso favorendo così i consumi e il commercio

  2. Ha ragione Cammarota. Siamo di fronte ad un sindaco che dice sempre: obbedisco. Nonostante faccia parte della intellighentia di questa nostra Città.

  3. Ci amministrano dei veri geni.
    Un qualsiasi amministratore di condominio farebbe sicuramente meglio…….
    Mangiapane a tradimento……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.